no show con acconto versato

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#2447
Anonimo
Inattivo

GRAZIE PER L’OPPORTUNITA’DI ESPORRE UN QUESITO/SITUAZIONE.
ABBIAMO INCASSATO TRAMITE BANCOMAT, DA UN NS. CLIENTE (PAX SINGOLA) UN ACCONTO PER VACANZA MALDIVE LAST-MINUTE. A CINQUE GIORNI DALLA PARTENZA, IL CLIENTE, CI AVVISA TRAMITE E-MAIL CHE PROBABILMENTE SI AGGIUNGE ALTRA PAX. ABBIAMO TENUTO IN SOSPESO QUINDI IL CONTRATTO PER DEFINIRLO DOPO SUA DECISIONE (SE UNA O DUE PAX). A TRE GG. IL CLIENTE CONFERMA TRAMITE E-MAIL, SOLO LUI COME VIAGGIATORE E CHE SAREBBE PASSATO IN AGENZIA PER IL SALDO E RITIRO VOUCHERS. “IN FIDUCIA” ABBIAMO PROVVEDUTO A PAGARE IL TOUR OPERATOR PER RICEVERE LA DOCUMENTAZIONE VIAGGIO (ANTICIPANDO IL SALDO QUINDI DEL CLIENTE). IL CLIENTE, PURTROPPO, SENZA AVVISARCI E PER NS. DISTRAZIONE SENZA SOLLECITARLO, NON SI E’PIU’PRESENTATO IN AGENZIA E NON E’PARTITO.
ABBIAMO PER RACCOMANDATA RICHIESTO IL PAGAMENTO DELLA DIFFERENZA PAGATA AL T.O., CONSIGLIANDO DI RIVOLGERSI ALL’ASSICURAZIONE (COMPRESA NELLA QUOTA) PER OTTENERE COSI’IL RECUPERO DELLA QUOTA.
IL CLIENTE, SOSTENENDO DI NON AVER SOTTOSCRITTO NULLA, HA DECLINATO OGNI SUO IMPEGNO NEI NOSTRI CONFRONTI.
CI SIAMO RIVOLTI AL GIUDICE DI PACE TRAMITE NS. LEGALE. QUEST’ULTIMO CI INFORMA CHE SONO POCHE LE NS. PROBABILITA’DI RECUPERARE LA CIFRA, ANZI DOVREMO SOSTENERE DEI COSTI PER LA PRATICA LEGALE.
INSISTENDO CHE RITENEVAMO CHE IL VERSAMENTO DELL’ACCONTO FOSSE DA INTENDERE COMUNQUE ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO VIAGGIO (ANCHE NON SOTTOSCRITTO DAL CLIENTE), IL NS. AVVOCATO CI INFORMA CHE NON E’QUESTO UN MOTIVO PER AVER RAGIONE E CI INVITA A NON ILLUDERCI…
SIAMO PIUTTOSTO AMAREGGIATI.
CHIEDIAMO UN VOSTRO PARERE E PER QUESTO RINGRAZIAMO.
DISTINTI SALUTI.

VINICIO / AGENZIA VIAGGI INSIEME – PADOVA